Municipio 8
Municipio VIII 16° MEETING DI ALBARO

L'Associazione "Veteran Car Club Ligure" organizza, come tutti gli anni, una esposizione con sfilata di vetture storiche, prodotte entro il 31 dicembre 1992.

La manifestazione, aperta al pubblico, si svolgerà domenica 19 febbraio nel quartiere di Albaro, con inizio alle ore 8:00 e terminerà alle ore 14:00.

Le vetture si riuniranno in Piazza Leopardi per l'esposizione e partiranno per la sfilata percorrendo via Nicolò Oderico, via Albaro e via Francesco Pozzo e ritorneranno al punto di partenza ripercorrendo le stesse vie.

La manifestazione si concluderà con la premiazione del veicolo meglio conservato e del veicolo più vecchio.

L'iniziativa ha ottenuto il Patrocinio con partecipazione finanziaria e con messa a disposizione di beni da parte del Comune di Genova - Municipio VIII Genova Medio Levante.

Data:
Domenica, 19 Febbraio, 2023 - 08:00