Municipio 8
Municipio VIII ACI DRIVING EXPERIENCE

L' Automobile Club Genova ha organizzato una giornata di educazione stradale dedicata agli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori e agli allievi dell'autoscuola ACI, in collaborazione con la Questura e la Polizia Stradale.

La giornata si articolerà in due momenti:

mattina 8:30 - 14:00 Teoria e demo di guida sicura (per studenti delle  Scuole Secondarie 2° grado)

pomeriggio (15:00 - 18:00) Driving Test per allievi iscritti Autoscuole ACI Ready2Go

L'evento si svolgerà nel Terrazzo sopra l'edificio ACI per la formazione teorica e in Piazzale Kennedy per le prove pratiche.

L'iniziativa ha ottenuto il patrocinio del Comune di Genova più il contributo economico e la messa a disposizione di beni  da parte del Municipio VIII Genova Medio Levante.

Data:
Venerdì, 21 Ottobre, 2022 - 08:30