Biblioteca Benzi - Book speed date

Ecco la nostra iniziativa per partecipare al “Maggio dei libri”, particolarmente importante in quest’anno in cui Genova è stata proclamata “Capitale del libro 2023”!

Se hai voglia di conoscere titoli nuovi o apprendere un nuovo punto di vista su un grande classico; se ti fa piacere parlare dell’ultimo libro letto, o del tuo preferito di sempre; se vuoi ascoltare appassionati lettori o semplicemente collezionare nuovi consigli di lettura … allora ti aspettiamo mercoledì 24 maggio, alle ore 16:00, per il nostro book speed date “Consigliami un libro!”.

In cosa consiste? Un book speed date è un evento in cui si possono ascoltare numerose recensioni di libri, raccontate da altri appassionati lettori. Si può infatti partecipare in veste di narratore oppure di ascoltatore. I narratori avranno una postazione fissa e potranno scegliere uno o più libri dei quali parlare per massimo cinque minuti, mentre gli ascoltatori potranno girare di postazione in postazione per fare una vera e propria scorpacciata di personalissime recensioni di libri e racconti!

Per intervenire all’evento è necessario prenotare, al n. 010 5578896 o all’email benzieventi@comune.genova.it fino a esaurimento dei posti disponibili, specificando se si desidera partecipare come narratore o come ascoltatore.

Per ulteriori informazioni contattare:
Biblioteca Benzi, piazza Odicini 10 16158 Genova
tel.: 010 5578896