Municipio II
Municipio II COMMISSIONE II

OGGETTO: SCONVOCAZIONE DELLA SEDUTA DI COMMISSIONE II - MUNICIPIO II CENTRO OVEST IN AMBITO DI SOPRALLUOGO PRESSO IL CANTIERE MERCATO OVOAVICOLO DEL 25.10.2023 E RICONVOCAZIONE DELL’08.11.2023 ORE 14.30 PARI OGGETTO. Con la presente si comunica la Sconvocazione della seduta di Commissione II in ambito di sopralluogo precedentemente convocata (prot. n. 472805) e prevista per Mercoledì 25.10.2023, alle ore 14:30 presso il Cantiere Mercato Ovoavicolo.

La Commissione II “Bilancio, assetto del territorio, sviluppo economico, tutela ambiente, interventi manutentivi, viabilità su base locale” del Municipio II Centro Ovest, ai sensi degli artt. 33 e 34 del vigente regolamento per il decentramento e la partecipazione municipale, è riconvocata in ambito di sopralluogo:

Mercoledì 08 Novembre 2023 alle ore 14.30

Ritrovo presso cantiere Nuova Strada Via del Campasso (tra civ.39 e civ. 41)

La Commissione partirà con la presa visione del cantiere della nuova strada, in seguito si sposterà sul cantiere del Mercato ovoavicolo e, nel caso in cui vi fosse la necessità di dibattere su altri punti inerenti il quartiere Campasso, si potrà spostare nella saletta del Comitato di quartiere sita in via Pellegrini 11.

All’ordine del giorno:

1) Progetto Nuova Strada Campasso e Mercato Ovoavicolo;

2) Varie ed eventuali.

Cordiali saluti.

Il Presidente della Commissione II

Dott. Amedeo Lucia