Municipio II
Municipio II Commissione II

CONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE SECONDA

In occasione della Commissione Consiliare Comunale Congiunta I^ Affari Istituzionali e Generali delle Vallate e V^ Territorio e Politiche per lo sviluppo delle Vallate, la Commissione 2^ “Bilancio, assetto del territorio, sviluppo economico, tutela ambiente, interventi manutentivi, viabilità su base locale” del Municipio II Centro Ovest, ai sensi degli artt. 33 e 34 del vigente regolamento per il decentramento e la partecipazione municipale, è convocata in seduta Ordinaria Pubblica Congiunta con la Commissione 2^ del Municipio V - Valpolcevera il giorno:

Mercoledì 28 febbraio 2024

dalle ore 09,00

Presso la Sala Consiliare di Palazzo Tursi - Albini

Ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente;
2. Progetto di riqualificazione e rigenerazione urbana delle aree del Comune di Genova interessate dal progetto ferroviario denominato “Potenziamento Genova – Campasso”.

F.to
Dott. Amedeo Lucia