Municipio 9
Municipio IX Consiglio Municipale

Preso atto che le modalità di svolgimento della seduta del 15 ottobre non hanno consentito la trattazione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno, il Consiglio Municipale viene nuovamente convocato in seduta ordinaria, ai sensi dell’art. 7 - comma 3, del Regolamento per il Funzionamento degli Organi Municipali, approvato con Delibera del Consiglio Municipale n. 29/2008, con lo stesso ordine del giorno il

19 OTTOBRE 2020 ORE 21,00

IN VIDEOCONFERENZA

Si rammenta di seguito l’ordine del giorno della seduta:

1)      Approvazione dei verbali delle sedute consiliari del 10.02.2020, 10.04.2020, 14.05.2020, 29.06.2020 e 6.07.2020.

2)      Interrogazione a risposta immediata del Gruppo Vince Genova in merito alla pericolosità del muro di contenimento in viale Pio VII altezza civico 24.

3)      Interrogazione a risposta immediata del Gruppo Vince Genova su interventi in via Cadighiara.

4)      Interrogazione a risposta immediata del Consigliere Aiesi del Gruppo Lega Salvini Premier in merito alla gestione del verde pubblico dei Giardini di piazzale Rusca e via Gianelli a Quinto.

5)      Interrogazione a risposta immediata del Consigliere Aiesi del Gruppo Lega Salvini Premier in merito a “Villa Posalunga”.

6)      Interrogazione a risposta immediata dei Gruppi Lista Crivello, PD e Italia Viva in merito all’ipotesi di pericolo relativamente al manufatto presente all’interno dei giardini di Villa Gentile.

7)      Mozione del Gruppo Vince Genova in merito all’installazione di dissuasori di velocità in via Rossetti.

8)      Mozione del Gruppo Cambiamo con Toti in merito all’introduzione di segnaletica e variazioni a San Gerolamo di Quarto.

9)      Mozione del Consigliere Aiesi del Gruppo Lega Salvini Premier in merito alla realizzazione di una biblioteca civica in Valle Sturla.

10)  Mozione del Consigliere Aiesi del Gruppo Lega Salvini Premier in merito allo spostamento del seggio elettorale di San Desiderio.

11)   Mozione del Consigliere Aiesi del Gruppo Lega Salvini Premier in merito alla sostituzione mezzi AMT con vetture elettriche linee alta Valle Sturla.

12)   Mozione del Consigliere Aiesi del Gruppo Lega Salvini Premier in merito al Giro dell’Appennino e passaggio sul Monte Fasce.

13)  Mozioni del Consigliere Allegranza del Gruppo Lega Salvini Premier e dei  Gruppi Lista Crivello, PD e Italia Viva in merito alla realizzazione di una rimessa di filobus in Via delle Campanule.

14)  Mozioni del Consigliere Allegranza del Gruppo Lega Salvini Premier e dei  Gruppi Lista Crivello, PD e Italia Viva in merito alla realizzazione di una rimessa di filobus in Via delle Campanule.

Si prende inoltre atto che il Consigliere Raffaelli ha annunciato, durante la seduta del 15 ottobre di voler ritirare la mozione presentata e iscritta al punto 15): Mozione dei Gruppi Lista Crivello, PD e Italia Viva in merito  allo  stato di avanzamento della realizzazione dell’impianto antincendio del Monte Moro.

Come votato dal Consiglio le mozioni iscritte ai nn. 13 e 14 verranno trattate a inizio seduta, unitamente all’ordine del giorno relativo alle stesse, che si allega con l’ultima versione della mozione n. 13.

Francescantonio CARLEO

Data: