Municipio II
Municipio II CONVOCAZIONE CONGIUNTA COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE SECONDA E TERZA

SCONVOCAZIONE COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE TERZA E
CONVOCAZIONE COMMISSIONI CONGIUNTE SECONDA E TERZA

Con la presente si comunica la Sconvocazione della seduta di Commissione III del Municipio II Centro Ovest, precedentemente convocata con comunicazione del 12/02/2024 -prot. n. 74953 prevista per LUNEDI’ 04 MARZO 2024 DALLE ORE 15.00 presso il Salone Baldini – Via Sampierdarena, 34 – Genova.

La Commissione III “Servizi alla Persona, Servizi Civici, Cultura Sport e Tempo Libero, Gestione Patrimonio” è riconvocata in seduta congiunta con la Commissione II “Bilancio, assetto del territorio, sviluppo economico, tutela ambiente, interventi manutentivi, viabilità su base locale” del Municipio II Centro Ovest per il medesimo giorno, luogo ed ora.

All’ordine del giorno:

“Gestione rifiuti nel Municipio Centro Ovest, avuto riguardo all’impatto sul territorio e alla partecipazione dei cittadini attraverso comportamenti responsabili e di cittadinanza attiva.”

Cordiali saluti.

f.to                                                                                                      f.to
Il Presidente della Commissione II                          La Presidentessa della Commissione III
      Dott. Amedeo Lucia                                                               Dr.ssa Caterina Iacopi