Municipio 8
Municipio VIII DISCIPLINATHA, BATTIATO, U2. Percorsi di rock non conforme - Convegno e mostra

L'Associazione culturale Voltar Pagina organizza un convegno e una mostra dal titolo "DISCIPLINATHA, BATTIATO, U2. Percorsi di roch non conforme".

Convegno e mostra sono incentrati sul tema del malessere giovanile facendo emergere la relazione che esiste tra le notti alcooliche, le altre "dipendenze", la violenza gratuita, alcune gravi patologie, i suicidi degli adolescenti, le suggestioni di un certo tipo di pubblicità e taluni insegnamenti.

L'evento si terrà venerdì 25 novembre, con inizio alle ore 17:00, presso la Sala del Consiglio del Municipio VIII Genova Medio Levante in via Mascherpa 34r.

Saluti di Anna Palmieri, Presidente del Municipio VIII

Breve introduzione a cura di: Miriam Pastorino, Andrea Lombardi, Dionisio di Francescantonio

Relazione di Alessandro Gnocchi, scrittore e caporedattore delle Pagine Culturali de "Il Giornale"

L' iniziativa ha ottenuto il patrocinio, la partecipazione finanziaria e la messa a disposizione dei beni  del Comune di Genova - Municipio VIII Genova Medio Levante.

Data:
Venerdì, 25 Novembre, 2022 - 17:00