Municipio 7
Municipio VII Evento "The Plastic Race"

Domenica 18/06 - Partenza di The Plastic Race

Punto di incontro Municipio VII - Ponente: Piazza Sebastiano Gaggero,2 alle ore 9

per briefing giornata e consegna kit (maglia, borraccia, borsa, acqua etc)

DI COSA SI TRATTA?

Il Progetto - The Custodians Plastic Race – We Clean The Planet è la gara contro il tempo per ripulire il pianeta dalla plastica e dai rifiuti. Parte da Genova, con il Grand Finale di The Ocean Race, una gara intorno al mondo ancora più ambiziosa, con l’obiettivo di ripulire ogni angolo del Pianeta, dai fondali dei mari e degli oceani alle vette delle più alte montagne, per liberare la natura dalla grande minaccia della plastica.

É il primo di tanti interventi di pulizia di intere città, da cima a fondo.

DOVE CI TROVIAMO?

Ci incontriamo alle 9 di mattina, ognuno nel proprio municipio (Municipio VII - Ponente: Piazza Sebastiano Gaggero,2)

Per chi partecipa in acqua, a pulire i fondali, il punto di incontro é alla banchina pubblica dopo la Capitaneria di Porto di Genova.

Serve essere il piú possibile, per la giornata intera o solo per qualche ora.

Passiamo la domenica a vivere la città con maggiore consapevolezza degli spazi che abitiamo e dell'importanza della natura.

COME PARTECIPARE?

Entra sul sito www.biodesignfoundation.org e clicca sul form di iscrizione!

Consigliato indossare scarpe chiuse.

SOLO INSIEME POSSIAMO RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA PLASTICA E DEI RIFIUTI!

Data:
Domenica, 18 Giugno, 2023 - 09:00