Municipio III
Municipio III Festa della Cittadinanza Attiva

L'U.S. ACLI Santa Sabina, in collaborazione con le Società sportive, le Associazioni, l'Ambito territoriale sociale, il Centro Servizi Minori e Famiglia e con il patrocinio e la partecipazione finanziaria del Comune di Genova-Municipio Bassa Val Bisagno, organizza l'8a Festa della Cittadinanza Attiva in Bassa Val Bisagno - 26a Festasport e 28a Gincana Ciclistica - 7° Memorial Cartasso Minivolley, volta alla promozione di momenti di svago, coinvolgimento e aggregazione sociale, tesa a rafforzare il senso di appartenenza alla comunità territoriale.

Dal 20 aprile al 5 giugno 2022 un ricco ventaglio di opportunità per conoscere e apprezzare le numerose discipline sportive disponibili sul territorio municipale , ma anche le realtà facenti capo al volontariato, alla cultura, al tempo libero.

Data:
Mercoledì, 20 Aprile, 2022 - 09:00