Municipio 8
Municipio VIII Incontro Pubblico "RICOMINCIARE - Percorsi di uscita dalla violenza"

Il "Centro Per Non Subire Violenza APS da UDI" organizza un incontro pubblico dal titolo "RICOMINCIARE - Percorsi di uscita dalla violenza" che si terrà venerdì 18 novembre dalle ore 17:00 alle 19:00 presso la Sala Consiliare del Municipio VIII.

L'iniziativa prevede la presentazione del libro "La Casa Rifugio a indirizzo segreto: 20 anni a Genova" con testimonianze di storie di vite uscite dalla violenza e immagini illustrative delle storie.

Saluti iniziali di Barbara Bavastro, Consigliere del Municipio VIII Genova Medio Levante.

Intervengono all'incontro: Chiara Panero, Responsabile della Casa Rifugio a indirizzo segreto e Sabina Castagnetta, Avvocata del Centro Per Non Subire Violenza.

L' iniziativa ha ottenuto il patrocinio, la partecipazione finanziaria e la messa a disposizione dei beni  del Comune di Genova - Municipio VIII Genova Medio Levante.

Data:
Venerdì, 18 Novembre, 2022 - 17:00