Iscrizione alla mailing list del Municipio Bassa Val Bisagno

Domanda per l'inserimento iscrizione alla mailing list del Municipio Bassa Val Bisagno, ai fini della ricezione periodica di informazioni relative alle attività istituzionali (compresi gli eventi di carattere culturale, ricreativo, sportivo e del tempo libero organizzati o patrocinati, nonché messaggi relativi alle allerte meteo).

Successivamente all’inserimento nella mailing list, qualora si desideri annullare l’iscrizione, è possibile inviare una e-mail con oggetto “RIMUOVI” o “ANNULLA ISCRIZIONE” a: municipio3informa@comune.genova.it.

E’ altresì possibile richiedere l’aggiornamento dell’indirizzo di posta elettronica inviando una e-mail con oggetto “AGGIORNAMENTO INDIRIZZO MAIL” a: municipio3informa@comune.genova.it