Sono iniziate oggi, lunedì 13 maggio, le prove preselettive di tre concorsi banditi dal Comune di Genova per la ricerca di 28 istruttori tecnici, 58 funzionari dei servizi amministrativi e 1 dirigente in ambito tecnico
Sono iniziate oggi, lunedì 13 maggio, le prove preselettive di tre concorsi banditi dal Comune di Genova per la ricerca di 28 istruttori tecnici, 58 funzionari dei servizi amministrativi e 1 dirigente in ambito tecnico.
La prima prova, stamattina, per i candidati al concorso per Istruttore Servizi Tecnici: erano 1.480 gli iscritti, convocati all’Auditorium del Centro Congressi dei Magazzini del Cotone alle ore 13.
Martedì 14 maggio saranno 144 gli iscritti per la selezione per Dirigente in ambito tecnico, convocati sempre all’Auditorium del Centro Congressi dei Magazzini del Cotone, alle ore 8.30.
Nella stessa giornata di martedì sono in programma anche le preselezioni per i candidati al concorso per Funzionario Servizi Amministrativi, più numerosi e per questo suddivisi in due sessioni: per i 2.770 iscritti le preselezioni inizieranno alle ore 12 per il primo gruppo e alle ore 15.30 per il secondo, sempre all’Auditorium del Centro Congressi dei Magazzini del Cotone.