Allerta meteo gialla idrogeologica/idraulica per piogge diffuse e temporali sul territorio del Comune di Genova a partire dalle ore 22.00 di Domenica 14 Luglio

News del
13/07/2019

Il Centro Funzionale Meteo Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha diramato lo stato di ALLERTA METEO GIALLA idrogeologica/idraulica per piogge diffuse e temporali sul territorio del Comune di Genova a partire dalle ore 22.00 di Domenica 14 Luglio. Il COC è convocato per domani pomeriggio

Dalle prime ore della notte di Lunedì 15 Luglio è previsto un peggioramento delle condizioni meteo che verrà meglio valutato nella giornata di domani.
Seguire con attenzione i prossimi aggiornamenti.

Durante il periodo di allerta i cittadini sono tenuti ad adottare, in tutta la città, i comportamenti di autoprotezione.

Tutte le ordinanze e le norme di autoprotezione sono reperibili:

- presso il sito del Comune di Genova - Protezione Civile

Per ulteriori info e aggiornamenti:

- sito del Comune di Genova

- sito del Centro Funzionale di Protezione Civile della Regione Liguria