Consiglio Comunale del 5 settembre

News del
05/09/2019
via garibaldi

Alle ore 15,30 il Consiglio Comunale, dopo la verifica del numero legale, si apre con la discussione della:

MOZIONE 0027 27/02/2019

Tramvia in Valbisagno

Atto presentato da: Giordano Stefano, Ceraudo Fabio, Immordino Giuseppe, Pirondini Luca, Tini Maria.

Vengono presentati due ordini del giorno, entrambi approvati, e un emendamento accolto dai proponenti.

La Mozione emendata viene approvata all’unanimità.

Si passa poi alla discussione della:

MOZIONE 0090 27/08/2019

Iniziative urgenti in merito alla "Gronda autostradale" ed agli investimenti relativi al Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS)

Atto presentato da: Fontana Lorella, Amorfini Maurizio, Bertorello Federico, Corso Francesca, Remuzzi Luca, Rossetti Maria Rosa, Rossi Davide, De Benedictis Francesco, Mascia Mario, Anzalone Stefano, Baroni Mario, Costa Stefano, Brusoni Marta, Cassibba Carmelo, Ferrero Simone, Maresca Francesco, Campanella Alberto, Gambino Antonino, Vacalebre Valeriano

Vengono presentati 19 odg (18 respinti e uno solo approvato) e 14 emendamenti (tutti respinti tranne uno).

La mozione viene approvata con 28 voti favorevoli e 7 contrati (M5s e Chiamami Genova).

Le rimanenti mozioni e interpellanze sono state rinviate.

Il Consiglio Comunale si chiude alle 18,20.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2023