Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore tra il 29 e il 31 luglio: di livello 2 nella giornata di lunedì, di livello 1 nelle giornate di martedì e mercoledì.

Genovateatro Card, a Genova il teatro cresce e rinnova la sua offerta

03/10/2019
card

Genovateatro è la rete dei teatri dell’area cittadina e metropolitana coordinata dal Comune di Genova, che, oltre a proporre un sistema definibile “Cartellone Unico” offre agli appassionati interessanti agevolazioni in tutte le sale aderenti al progetto.

Mauro Gaggero

A Genova quella dei teatri è un’attività vivace, in crescita e copre tutte le varie forme artistiche, ottenendo molti riconoscimenti e promuovendo spesso iniziative uniche a livello nazionale, in quest’ambito si colloca Genovateatro, la rete dei teatri dell’area cittadina e metropolitana coordinata dal Comune di Genova, che, oltre a proporre un sistema definibile “Cartellone Unico” offre agli appassionati interessanti agevolazioni in tutte le sale aderenti al progetto.

Infatti anche per la stagione in corso è stata attivata la Genovateatro Card, pertanto gli abbonati ad un teatro della rete avranno diritto a delle riduzioni per assistere agli spettacoli presso tutti gli altri teatri, semplicemente presentando alla cassa la Card e il proprio abbonamento della stagione 19-20.

Un segnale importante, che vuole, oltre ad ottimizzare risorse ed energie, offrire la possibilità al pubblico di assistere a tutti gli spettacoli delle diverse sale con interessanti agevolazioni, rafforzare la collaborazione fra i diversi teatri rispettandone le diverse storie e realtà, ampliare il pubblico anche grazie anche a sempre nuovi spettacoli, senza porsi in concorrenza.

Genovateatro Card è un tassello importante per l’offerta culturale in città, Afferma l’Assessore Barbara Grosso, “La Card della la rete dei teatri, oltre a premiare gli spettatori più affezionati evidenzia anche la proposta culturale, la ricerca innovativa e la forte collaborazione con il territorio, offrendo conoscenza e socialità a tutta la collettività, senza tralasciare la condivisione delle diverse esperienze teatrali che ha spesso portato a migliorare l’indotto stesso, con importanti risultati anche a livello nazionale”.

Il portale www.genovateatro.it è il primo portale web in Italia dove è possibile trovare tutta la programmazione, avere informazioni su spettacoli e servizi ed acquistare i biglietti on line, aderiscono all’iniziativa i seguenti teatri:

Teatro Carlo Felice, Teatro Nazionale di Genova, GOG Giovine Orchestra Genovese, Politeama Genovese, Teatro della Tosse, Teatro Verdi, Teatro Sociale di Camogli, Teatro Govi, Teatro di Cicagna, Lunaria Teatro, Teatro il Sipario Strappato, TPL Teatro di Sori, Teatro Garage, Teatro Akropolis, Teatro dell’Ortica, Teatro Bloser, Auditorium Teatro Strada Nuova, Teatro dell’Arca.

La Card accompagna l’abbonamento ad uno dei teatri della rete Genovateatro e dà diritto a delle riduzioni agli spettacoli della stagione in corso, ad esclusione degli spettacoli fuori stagione e quelli a biglietto unico senza riduzione

Per avere diritto alla riduzione è necessario presentare alla cassa l’abbonamento e la card

Tutte le informazioni su:

www.genovateatro.it

www.genovacreativa.it