GLI UFFICI DELLA DIREZIONE URBANISTICA DEL COMUNE DI GENOVA CONTINUANO AD ESSERE ATTIVI ED OPERANTI

News del
20/03/2020

L’assessore all’urbanistica del Comune di Genova Simonetta Cenci conferma che gli uffici della Direzione Urbanistica continuano ad essere attivi ed operanti attraverso i canali di comunicazione on-line e i contatti telefonici con i diversi funzionari responsabili delle strutture.

È garantito pertanto il flusso di ricevimento delle istanze e di istruttoria delle pratiche edilizie che pervengono on-line allo Sportello Unico per l'Edilizia, allo Sportello delle Imprese, all'Ufficio del Paesaggio, all'Ufficio Geologico,Ufficio Procedimenti Concertativi, e di quelle di "Cemento Armato" per il deposito alla Città Metropolitana, nonché di ogni richiesta di documentazione o certificazione ( Visura Progetti, Certificati di Destinazione Urbanistica ecc...).

La scorsa settimana sono stati inviati agli Ordini Professionali i recapiti telefonici dei funzionari da contattare in caso di urgenza.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2023