Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore, Livello 2, nelle giornate di martedì e mercoledì. Giovedì 1° agosto ondata di calore Livello 1.

SENTENZA DEL TAR SULLA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIALI IL COMUNE FARÀ RICORSO IN APPELLO

News del
29/05/2020

SENTENZA DEL TAR SULLA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIALI

IL COMUNE FARÀ RICORSO IN APPELLO

Il Comune di Genova ha deciso di ricorrere in appello al Consiglio di Stato avverso la sentenza del Tar riguardante la gestione dei servizi sociali comunali ritenendo che ci siano le condizioni per un accoglimento delle proprie argomentazioni a sostegno della deliberazione impugnata. Il Comune chiederà anche la sospensione degli effetti della sentenza di primo grado.

L’erogazione dei servizi sociali, che è ciò che più interessa ai cittadini, a livello territoriale è rimasta inalterata. L’utenza continua ad usufruire dei servizi negli stessi uffici e agli stessi sportelli ai quali si è sempre rivolta. La decisione dell’amministrazione comunale è stata solamente funzionale a garantire una ottimizzazione, una maggiore efficienza, efficacia ed omogeneità dei servizi stessi nell’intero territorio comunale.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2023