Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore, Livello 2, nella giornata di mercoledì. Giovedì 1° agosto ondata di calore Livello 1.

INTERVENTI RELATIVI AL PIANO DI RIQUALIFICAZIONE DI PRÀ

News del
03/09/2020

La giunta comunale approva lavori per un totale di 170 mila euro

La Giunta comunale, su proposta dell'Assessorato ai Lavori Pubblici, Manutenzioni, Politiche per lo Sviluppo delle Vallate, ha approvato oggi il progetto di fattibilità tecnica ed economica relativo a diversi interventi di riqualificazione per il Parco del Ponente, nella zona di Prà.

Il progetto, che prevede un costo di 170 mila euro, comporterà interventi migliorativi per la fruibilità delle aree di Prà marina, finalizzati in particolare a risolvere alcune criticità riguardanti il collegamento tra via Prà e via SS. Maria Ausiliatrice (per il quale verrà realizzata una scala), l’accesso al parco Dapelo, la sistemazione di alcuni giochi per i bimbi e di un’area sgambatura cani all’interno del parco, dando seguito alle richieste del Municipio VII Ponente e andando a completare i lavori già realizzati con i Fondi POR (tra i quali il recente completamento della nuova viabilità dell’area).

E’ prevista inoltre la sistemazione di nuove pensiline AMT nelle fermate ex stazione di Prà lato monte e lato levante.

Ultimo aggiornamento: 30/03/2023