Municipio III
Municipio III Servizio di distribuzione del servizio elettrico preavviso interruzione Giovedì 10 Settembre

Notizia del:
07/09/2020

E-distribuzione comunica che, nell'ambito di un programma di manutenzione e potenziamento delle linee elettriche, nei prossimi giorni verranno effettuati lavori che renderanno necessarie l’interruzione programmata di alcune forniture poste nell’ambito del  territorio municipale, più precisamente:

Giovedì, 10 Settembre 2020  dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Passo Giovanni Torti 6r,9r

Via Giovanni Torti 20,32r,34r,42r,46r

La cittadinanza sarà preavvisata con affissione di cartelli di avvisi nelle località oggetto del disservizio elettrico.

E-distribuzione comunica inoltre che, per tutta la clientela interessata ad ottenere informazioni sullo stato di alimentazione della rete elettrica, collegato alla propria fornitura, è possibile consultare il portale internet:

Tale servizio è disponibile anche tramite l'App: " Guasti e-distribuzionel" su Apple Store e Google Play.

Ultimo aggiornamento: 07/09/2020