Commercio AVVISO agli OPERATORI MERCATO STRAORDINARIO DI SANTA ZITA

Notizia del:
11/09/2020

AVVISO - In relazione alla richiesta di recupero della fiera di S. Zita, proposta dalle principali Organizzazioni rappresentanti gli operatori commerciali su aree pubbliche, si comunica quanto concordato:

La manifestazione, che avrà carattere di mercato straordinario con relativo canone ridotto ed un contributo per il servizio di sicurezza, si svolgerà in data 20.09.2020 dalle ore 08,00 alle ore 21,00;

Gli operatori titolari di posteggio interessati a partecipare sono invitati a comunicare la propria adesione o non adesione all’Ufficio Fiere, esclusivamente all’indirizzo commerfiere@comune.genova.it entro le ore 23,59 di martedì 15.09.2020;

Non verranno assegnati punteggi di partecipazione ed eventuali penalità in caso di assenza.

Per questioni tecniche e d‘urgenza non saranno prese in considerazione le comunicazioni pervenute oltre l’orario sopra indicato o espresse con altri mezzi (cartaceo, pec) o inviate ad altri indirizzi.

La manifestazione si svolgerà secondo  le regole contenimento diffusione del virus Covid-19e  le linee guida e le regole di cui all’Ordinanza Regione Liguria 35/2020.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2020