Municipio 9
Municipio IX Comunicazione AMIU su utilizzo temporaneo area Campanule

Notizia del:
16/09/2020

Amiu informa che per procedere alla riorganizzazione delle piazzole AMIU nel territorio del nostro  Municipio, nello specifico per la sostituzione di cassonetti per la raccolta differenziata  dell'organico, utilizzerà l'area di via delle Campanule per 15 giorni indicativamente a partire dal 23 settembre p.v.
Nel sito saranno posati i cassonetti piccoli nuovi che andranno a sostituire, nelle vie del territorio, i cassonetti per la medesima frazione più grandi e rilevatasi meno pratici, i cassonetti grandi saranno poi sistematicamente trasferiti in altro sito .
E’ già stata eseguita una preventiva pulizia dell'area compreso lo sfalcio l’area sarà quindi riconsegnata in ordine a termine lavorazioni.

Ultimo aggiornamento: 16/09/2020