ISTITUZIONE UNITA’ CINOFILA ANNO 2020 Corpo Polizia Locale Comune di Genova

ISTITUZIONE UNITA’ CINOFILA ANNO 2020

Corpo Polizia Locale

Comune di Genova

Con la recente istituzione del Nucleo Cinofilo del Corpo di Polizia Locale, l’Amministrazione comunale intende attuare diversificate iniziative dirette a dare risposte concrete e sostenibili ai problemi riguardanti la sicurezza e il degrado urbano.

Il Corpo di Polizia Locale di Genova, attraverso il Nucleo Cinofilo, mira a prevenire e contrastare i fenomeni di criminalitàe a promuovere et utelare la legalità mediante il servizio di controllo del territorio, con particolare attenzione a quei servizi in cui le capacità operative del cane possono essere valorizzate, al fine di garantire e preservare la sicurezza urbana. Durante i controlli relativi alla sicurezza urbana, l’unità cinofila è sempre vista con favore dalla popolazione;i cittadini anche al di fuori delle attività didattiche o delle esibizioni cui è affidata avvicinano l’unità per interagire con l’animale.

La proposta

La sponsorizzazione ha ad oggetto la fornitura di una serie di prodotti per l’igiene e la pulizia dei punti di stazionamento dell’animale, prodotti per sanificare superfici di appoggio, buffetteria (pettorine, lunghine e altro) e premi per l’addestramento.

Per l’azienda che dona i prodotti, l’unità cinofila di polizia è un mezzo che promuove la sensibilità dell’azienda al tema della sicurezza urbana, la partnership con il Comune di Genova nonché i prodotti dell’azienda stessa.

Le proposte di adesione al progetto da parte di Soggetti Privati dovranno pervenire possibilmente entro il 30 ottobre 2020

Anno:
Scadenza proposta:
30/10/2020
Referenti:

Corpo Polizia Locale Comune di Genova

Comm. Francesco Castellani

e mail: fcastellani@comune.genova.it

Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising Comune di Genova Gabinetto del Sindaco

Responsabile Tiziana Ginocchio

mob.+039.335.5699378