Domanda per volontariato civico a supporto delle attività didattico-laboratoriali del Museo d’Arte Orientale “E.Chiossone”

Contenuto

Le domande devono essere inviate entro e non oltre il giorno 10/01/2021.

 

Inviando i propri dati si richiede di poter aderire alla selezione per il progetto di Volontariato Civico del Comune di Genova a supporto delle attività didattico-laboratoriali del Museo d'Arte Orientale “E.Chiossone”.

Inoltre si dichiara, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, in caso di dichiarazioni mendaci, di cui all’art. 75 del D.P.R. del 28/12/2000, n. 445, ai sensi e per gli effetti delle disposizioni contenute 47 del citato D.P.R. 445/2000, sotto la propria responsabilità:

  • di avere l’idoneità psico-fisica per lo svolgimento del servizio;
  • di avere assenza di condanna con sentenza passata in giudicato per qualsiasi reato che incida sulla moralità del cittadino, assenza di procedimenti e/o esecuzione di giudicati penali commessi in danno della Pubblica Amministrazione, misure personali di prevenzione, misure personali di sicurezza ai sensi e per gli effetti della legge penale, misure cautelari personali obbligatorie;
  • di essere cittadino italiano o comunitario, o cittadino di Paesi terzi munito di regolare permesso di soggiorno in corso di validità;
  • di prestare l’attività in modo volontario e gratuito;
Documentazione da allegare