Municipio III
Municipio III Rilascio credenziali SPID presso la Biblioteca Lercari

Notizia del:
04/02/2021

La Biblioteca Lercari è attiva per il rilascio di credenziali Spid, previa richiesta di appuntamento che dovrà pervenire unicamente all'indirizzo di posta elettronica lercarispid@comune.genova.it
La Biblioteca risponderà proponendo la prima data disponibile per l'appuntamento.

Nella mail di richiesta dovranno essere indicati: Nome, Cognome, Recapito telefonico (possibilmente cellulare).

Per il momento gli appuntamenti verranno fissati il martedì mattina dalle 9,00 alle 13,00.
Gli operatori della Biblioteca assisteranno i clienti nell’avvio della procedura per l’acquisizione dello SPID, che dovrà essere completata esclusivamente dal richiedente in un momento successivo:
sulla email personale arriverà un messaggio contenente le istruzioni per l’attivazione delle credenziali Spid.

Ultimo aggiornamento: 04/02/2021