Ricerca Sponsor FestivalFuoriFormato

Il progetto

FuoriFormato - Festival internazionale di danza contemporanea e videodanza è una rassegna annuale di spettacoli, performance e videodanza dedicata alla danza contemporanea, che giunge  nel giugno 2021 alla sua sesta edizione.

Completamente gratuito per il pubblico, FuoriFormato è organizzato da Comune di Genova e curato da Teatro Akropolis, Associazione culturale RETE DANZACONTEMPOLIGURE e Associazione culturale Augenblick, in stretta sinergia e collaborazione con le istituzioni pubbliche e private della città. Un festival trasversale, inclusivo e itinerante che, nel corso delle sue cinque edizioni, ha abitato più location, dal centro alla periferia della città, sempre valorizzando gli spazi che lo ospitavano.

FuoriFormato 2021 intende mantenere e rafforzare gli elementi che nel corso delle precedenti edizioni hanno contribuito a definirne l'identità e ne hanno favorito la riuscita e il successo, integrando alcuni elementi esplorati nell'edizione 2020, a causa delle restrizioni imposte dalla situazione pandemica, come la messa in streaming della sezione Videodanza e la realizzazione del laboratorio ma inserendo anche delle novità come l'esperienza di Virtual reality grazie alla collaborazione con l'associazione COORPI.

Anno:
Scadenza proposta:
17/11/2021
Referenti:

Daniele D’Agostino - Direzione Attrattività e Competitività

mobile: +39 3396827466 email: ddagostino@comune.genova.it

Oriano Pianezza - Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising – Comune di Genova

Mobile: +39 3397987929  email: opianezza@comune.genova.it

segreteria tel. 010 5572189 mobile +39 334 106 9651

ufficiofundraising@comune.genova.it

Simone Faienza - Ufficio Relazione con le Aziende e Fundraising – Comune di Genova

telefono: 0105572688 - mobile +39 3703514346  email: sfaienza@comune.genova.it