Municipio 7
Municipio VII CELEBRAZIONI SVOLTE PER IL 76° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Notizia del:
26/04/2021

Si sono concluse le Celebrazioni che il Municipio VII Ponente ha organizzato in occasione del 76° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE in collaborazione con le Anpi locali.

Ringrazio le Comunità locali che nonostante il forte desiderio di partecipare  alla commemorazione, hanno rispettato le indicazioni previste dalle normative e hanno partecipato per come consentito, condividendo con il Municipio l’importanza di celebrare i nostri Partigiani.

Un grazie particolare a  tutti coloro che hanno collaborato, alla Giunta municipale, ai Presidenti Anpi locali senza i quali tutto questo non sarebbe possibile, al Sindaco del Comune di Mele, alle Associazioni di rappresentanza d'arma, alla Polizia Locale per il supporto dato.

Il Presidente del Municipio

Claudio Chiarotti