Modalità di erogazione dei servizi demografici e cimiteriali in applicazione delle disposizioni dei decreti della presidenza del consiglio dei ministri in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19. Il servizio è garantito in casi di comprovata necessità e previo appuntamento per:
- carte di identità urgenti (la validità di quelle scadute dal 01.01.2020 è prorogata al 30/09/2021 dall’art. 2 c. 1 del D.L. n. 56 del 30/04/2021)
- autentiche di firma, foto e documenti, riconoscimento de visu spid, atti sostitutivi di notorietà, tessere elettorali, raccolta firme
Clicca sul link sottostante per accedere all’agenda elettronica:
- prenotazione servizi.
- per necessità ulteriori si indicano di seguito i contatti dello sportello del municipio levante
- municipio9demografici@comune.genova.it
o telefonare ai numeri 010 5574302 / 304 / 308 / 310 / 311 / 315
per certificati, cambi di residenza, iscrizioni anagrafiche la pratica può essere fatta on line sul sito del comune di genova o scrivendo a municipio9demografici@comune.genova.it
denunce di nascita, prericonoscimenti nascituro
inviare mail a: municipio9statocivile@comune.genova.it
o telefonare al numero 010 5579206
sono regolarmente ricevute:
- denunce di morte, richieste di autorizzazione ai trasporti funebri
- richieste di autorizzazioni alla sepoltura e alla cremazione, eccetera
per informazioni telefonare al numero 010 5579204 / 205
SABATO CHIUSO