Progetto Ricerca Sponsor Mostra Utopia 2022

mostra utopia

Mostra Utopia // Castello D'Albertis Museo delle Culture del Mondo // 9 Aprile - 29 Maggio 2022 Una mostra ricca di immagini e colori divisa principalmente in tre sezioni: Esposizione di 52 opere di illustratori contemporanei selezionate dal concorso dell'Associazione Tapirulan, organizzatori della mostra Sezione dedicata a Mckee, ospite d'onore, che ripercorre le principali tappe della sua carriera, con attenzione ai suoi personaggi celebri: dall'elefantino Elmer all'Orsetto Paddigton Realizzazione "Giardino Utopico", una installazione interattiva all'esterno del Castello con le opere grafiche di Guido Scarabottolo. Il progetto di sponsorizzazione, di seguito, presenta i dettagli della mostra e relativi benefit di visibilità aziendale.

Anno:
Scadenza proposta:
30/05/2022
Referenti:

Oriano Pianezza Responsabile Ufficio Relazioni con Aziende e Fundraising Direzione Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova Palazzo Albini – 5° piano – Via Garibaldi 9 – 16124 Genova Tel.: +39.339.7987928 Email: opianezza@comune.genova.it ufficiofundraising@comune.genova.it Luca Dellepiane Responsabile Coordinamento Segreterie e Rapporti con gli Sponsor Direzione Beni e Attività Culturali – Comune di Genova Via del Seminario 16 (corpo C -3°piano) Tel.: +39.010.5574712 Email: ldellepiane@comune.genova.it Patrizia Viacava Ufficio Relazioni con Aziende & Fundraising Direzione Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova Palazzo Albini – 5° piano – Via Garibaldi 9 – 16124 Genova Tel.: +39.338.3775399 Email: pviacava@comune.genova.it

Tema:
Cultura ed Eventi