Municipio 7
Municipio VII Ripresa attività per l'anno 2021-2022 nelle Scuole Vespertine genovesi - modalità preiscrizione

Notizia del:
09/08/2021

Con la  ripresa delle attività scolastiche e socio aggregative per l'anno 2021-2022, anche le Scuole Vespertine genovesi avvieranno nuovi corsi, dopo circa un anno e mezzo di chiusura dovuta all'emergenza sanitaria.

Tante nuove proposte creative dedicate alle utenti di tutte le età, distribuite su tutte le scuole dislocate nei vari Municipi, finalizzate all'insegnamento di tecniche artigianali di cucito, maglia, uncinetto ecc., con attenzione sia alle attività tradizionali, sia all'apprendimento di nuovi metodi moderni.

Per organizzare al meglio i nuovi corsi, si invitano gli/le interessati/e a presentare domanda di preiscrizione, non vincolante, riferita ai corsi sotto elencati, divisi per scuola, tenendo conto che per motivi logistici e organizzativi la programmazione potrà subire variazioni; alcuni corsi infatti potranno essere attivati presso una sede diversa e limitrofa all’attuale, o attivati in orari diversi da quelli consueti indicati nella sottostante tabella.

Le domande di preiscrizione potranno essere presentate entro il 10 settembre 2021, inviando una mail agli indirizzi mail indicati nella sottostante tabella, indicando il proprio nominativo e indirizzo, e i corsi prescelti. Si ricorda che ai sensi del Decreto emanato dal Governo il 23 luglio 2021 per frequentare i corsi presso le scuole vespertine è necessario essere in possesso del green pass vaccinale.

corsi scuole vespertine

Ultimo aggiornamento: 27/12/2022