Rischio ondata di calore Livello 1 oggi, domenica 1 settembre

Municipio 9
Municipio IX Criteri di partecipazione “Arte a Levante”

Notizia del:
24/11/2021

Il Municipio Levante del Comune di Genova con la collaborazione tecnica dell’Associazione Genovamade organizza una esposizione pittorica, a partecipazione libera e gratuita, sulla Passeggiata Anita Garibaldi.

1. Si potrà partecipare esclusivamente inviando domanda di partecipazione*, debitamente compilata, al seguente indirizzo PEC: municipio9comge@postecert.it (indicando nell’oggetto: DOMANDA PARTECIPAZIONE  EVENTO “ARTE A LEVANTE”). Non saranno prese in considerazione e-mail senza domanda di partecipazione o con domanda di partecipazione incompleta.
  2. Le domande di partecipazione dovranno pervenire tassativamente entro Lunedì 6 dicembre 2021.
  3. La manifestazione avrà luogo in data  12 DICEMBRE 2021 dalle ore 10;00 e fino alle ore 17;00 dello stesso giorno, con un’ora di anticipo per l’allestimento delle singole postazioni.In caso di condizioni meteo sfavorevoli, la manifestazione avrà luogo in data da definirsi, entro il 31 dicembre 2021
Ultimo aggiornamento: 24/11/2021