Progetto Fundraising - Solidarierà per le popolazioni colpite dal conflitto in Ucraina - 2022

conflitto ucraina

Progetto Fundraising // Solidarietà per le popolazioni colpite dal conflitto in Ucraina // 2022 Alla luce dell’intensificarsi delle violenze e della conseguente emergenza umanitaria in Ucraina, le richieste di aiuto si sono moltiplicate e il Comune di Genova ha deciso di lanciare un ulteriore raccolta fondi per rispondere alle enormi necessità della popolazione colpita. Il progetto si rivolge al mondo del lavoro e delle imprese perché si uniscano a coloro che hanno già contribuito, talvolta in forma riservata, ad interventi di solidarietà, come ad esempio, il ripristino di alloggi per l’accoglienza dei profughi. I destinatari della proposta del progetto pertanto sono: le aziende, le fondazioni gli esercizi commerciali e i cittadini singoli associati, che attraverso, una sponsorizzazione/donazione, vogliono contribuire con generosità e profonda umanità a supportare i civili in fuga dall'Ucraina accolti nel nostro territorio. Per la cittadinanza, il Comune di Genova ha attivato un sistema di donazione, tramite il sistema PagoPA, nell'apposita sezione del Comune di Genova.

Anno:
Scadenza proposta:
30/12/2022
Referenti:

Ornella Spadoni Settore Servizi alla Comunità Direzione Politiche Sociali – Comune di Genova Telefono: +39.335.5699394 Email: ospadoni@comune.genova.it

Oriano Pianezza Responsabile Ufficio Relazione con le Aziende & Fundraising Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova Telefono: +39.339.7987929 Email: opianezza@comune.genova.it ufficiofundraiasing@comune.genova.it

Patrizia Viacava Ufficio Relazione con le Aziende & Fundraising Gabinetto del Sindaco – Comune di Genova Telefono: +39.338.3775399 Email: pviacava@comune.genova.it

Tema:
Sociale