
Dal 9 agosto 2022 è attiva una piccola grande sperimentazione alla Spiaggia dei Bambini di Genova Voltri
Fino alla fine della stagione (11 settembre) sono stati predisposti ausili per persone con disabilità: una passatoia dalla passeggiata all’arenile, un gazebo dedicato e la disponibilità di una sedia a rotelle dedicata per iil bagno in acqua e alcuni lettini.
Come accedere alla sperimentazione
Per informazioni su condizioni di uso e su come segnalare la presenza serve una semplice prenotazione online a spiaggiadeibambini@gmail.com.
Dopo aver prenotato, la mail generata dal sistema in risposta dovrà essere inoltrata per conoscenza a spiaggiadeibambini@gmail.com e municipio7@comune.genova.it.
Nei giorni festivi e prefestivi e nella fascia oraria 15,30-18 dei giorni feriali (o comunque in ogni momento diverso da quello fruito dai centri estivi) la possibilità d'uso di una struttura ombreggiante sarà assicurata alle persone disabili.
Anche in occasione dei momenti dedicati ai centri estivi, comunque, lo staff della Spiaggia dei Bambini si adopererà per provare a dare riscontro positivo alle richieste degli spazi da parte dei disabili.