Municipio 9
Municipio IX RIAPERTURA DEI TERMINI DEL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE AD USO ASSOCIATIVO DEL LOCALE DI CIVICA PROPRIETÀ SITO IN VIA COPERNICO 17/R.

Notizia del:
22/08/2022

I soggetti interessati devono presentare domanda di assegnazione del locale sottoscritta dal legale rappresentante. La domanda dovrà essere redatta utilizzando il “MODULO DI PARTECIPAZIONE AL BANDO” (allegato 2) integrata con la seguente documentazione:
1. bilancio o rendiconto economico degli ultimi due anni
2. scheda di documentazione sulle attività associative dell’ultimo biennio
3. scheda di documentazione relativa alle iniziative promosse dal Municipio alle quali si è
collaborato nell’ultimo biennio
4. scheda progetto contenente gli elementi che consentano di operare la valutazione di cui al
punto 4.7. dell’allegato b.

La domanda, corredata della prescritta documentazione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 23 settembre 2022 esclusivamente all’indirizzo PEC: municipio9comge@postecert.it

Ultimo aggiornamento: 22/08/2022