Progetto Ricerca Sponsor “Genova Città Pulita”

Genova Città Pulita

La Città di Genova è da diversi anni impegnata in progetti di riqualificazione urbana di grande impatto e attiva nell’attuazione dei programmi italiani ed europei per lo sviluppo delle c.d. “Città Sostenibili”.
Il tema della sostenibilità e della “green economy” rappresenta per la nostra città un fattore di grande rilevanza per la qualità della vita urbana. Incide, infatti, su più componenti: traffico, inquinamento, qualità della vita dei cittadini, decoro e pulizia urbana. A seguito della manifestazione d’interesse da parte di una azienda a coinvolgersi su tematiche di ambiente, igiene, salute pubblica, sostenibilità e decoro urbano, si porta all’attenzione di aziende e privati questo progetto che consiste, tra le altre cose, nella brandizzazione dei dispositivi tecnici in uso per la raccolta dei rifiuti solidi urbani presenti nella nostra Città con un’attenzione particolare alle zone del Centro. La proposta di sponsorizzazione, aperta a tutti i soggetti potenzialmente interessati, riguarda la personalizzazione dei dispositivi tecnici in uso per la raccolta dei rifiuti solidi urbani presenti nella nostra Città e specialmente nell’area del centro cittadino.

Anno:
Scadenza proposta:
31/12/2023
Referenti:

Michele Prandi - Direttore Direzione Ambiente e Igiene - Tel: 337.1503115 - E-mail:  mprandi@comune.genova.it
Oriano Pianezza - Responsabile Ufficio Relazioni con Aziende & Fundraising - Direzione Gabinetto del Sindaco - Tel:  339 7987929 - Email: opianezza@comune.genova.it
Patrizia Viacava - Ufficio Relazioni con Aziende & Fundraising - Direzione Gabinetto del Sindaco - Tel: 338 3775399 - Email: pviacava@comune.genova.it

Tema:
Ambiente e mobilità