Municipio III

Silverbus istruzioni per l'uso
Notizia del:
13/10/2022

“Martedì 18 ottobre 2022 alle ore 16.00 presso la Sala del Consiglio del Municipio - piazza Manzoni 1, si terrà un incontro informativo organizzato da AMT in collaborazione con il Municipio Bassa Val Bisagno su Silverbus, il nuovo servizio a chiamata, sperimentale e gratuito, dedicato alle persone over 65.

Il servizio, attivo da mercoledì 20 luglio, nasce dalla collaborazione tra AMT, Comune di Genova, Ospedali Galliera e Università di Genova. L’idea alla base di Silverbus è offrire un servizio di trasporto sempre più accessibile, flessibile e progettato sulle diverse esigenze dei passeggeri, in questo caso over 65.

Per le sue caratteristiche è un servizio altamente innovativo che non sostituisce, ma integra l'offerta attuale di trasporto pubblico.

Durante l'incontro saranno illustrati in dettaglio le modalità d'iscrizione al servizio e di prenotazione delle corse.

La cittadinanza è invitata.”

Ultimo aggiornamento: 13/10/2022