Municipio III

Lost in Macondo
Notizia del:
26/10/2022

Domenica 30 ottobre 2022 h. 15.30 spettacolo  itinerante "Lost in Macondo", liberamente ispirato a "Cent'anni di Solitudine" di Gabriel Garcia Marquez a cura della Compagnia L'Amalgama con la partecipazione della Filarmonica di San Fruttuoso

Obiettivo della manifestazione è recuperare la componente magica presente nelle storie dei diversi Comuni italiani e portare in scena le tradizioni dei singoli luoghi.

Di seguito l’itinerario a partire dalle ore 15.30:

via De Paoli, via Toselli, P. Martinez, via Pendola, via Paggi, via S. Fruttuoso, Villa Imperiale. Il percorso degli attori è accompagnato dalla Filarmonica di San Fruttuoso.

L’ultima tappa prevede un momento all’interno della Villa Imperiale, sotto l’androne di accesso all’edificio.

Per informazioni: Teatro Garage - via A. Repetto 18 r - tel. 010 511447 - www.teatrogarage.it

Ultimo aggiornamento: 26/10/2022