Rischio ondata di calore Livello 1 oggi, domenica 1 settembre

Municipio 6
Municipio VI Ordinanza di Mobilità ORM 941/2022 temporanea disciplina della circolazione veicolare per interventi di fresatura e asfaltatura

Notizia del:
24/11/2022

Temporanea disciplina della circolazione veicolare per interventi di fresatura e asfaltatura del manto stradale in Via Vado - Piazza Cosma Clavarino - Vico Carlo Sperone - via Monfalcone

dal giorno 23/11/2022 al giorno 30/11/2022, sabato e domenica esclusi, con orario 20.00/06.00 e comunque, in caso di avverse condizioni meteo, fino a cessate esigenze, nei sottoelencati segmenti stradali, sono stabilite le seguenti prescrizioni:

Via Vado

• tratto compreso tra piazza Cosma Clavarino e via Corsi, divieto di transito veicolare, eccetto veicoli diretti o provenienti dagli accessi carrabili;
• tratto compreso tra via Corsi e via Ala, senso unico alternato regolato da movieri.
Piazza Cosma Clavarino
• tratto compreso tra via Vado e via Merano, senso unico alternato regolato da movieri. Obbligo di direzione diritto per i veicoli provenienti da via L.Galvani, giunti all’altezza della via Vado.
Obbligo di direzione a destra per i veicoli provenienti dalla piazza C. Clavarino, giunti all’altezza della via Merano
Vico Carlo Sperone
• tratto compreso tra via Vado e via Merano, senso unico alternato regolato da movieri;
• obbligo di direzione a destra all’intersezione con la via Merano
Via Monfalcone
Dovrà essere garantito il transito dei veicoli di soccorso impegnati in operazioni di pronto intervento in condizioni di sicurezza.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2022