Municipio III
Municipio III Accensione luci del Natale

Notizia del:
07/12/2022

Giovedì 8 dicembre 2022 si accenderanno le luci del Natale realizzate dal Municipio Bassa Val Bisagno all’interno di tre piazze del territorio.

Il Municipio ha voluto realizzare un’atmosfera natalizia degna della città “Capitale Europea del Natale” quale Genova è stata insignita nel 2022, rendendo ancora più belle tre importanti piazze: Piazza Manzoni, Piazza Galileo Ferraris e Piazza Martinez.

Giovedì 8 dicembre 2022, alle ore 15.30, in piazza Manzoni, in concomitanza con l’evento “Nonostante tutto è Natale”, organizzato dal CIV (Centro Integrato di Via) di Corso Sardegna, si accenderà la sfera luminosa.

Successivamente, in Piazza Galileo Ferraris, alle 16:30, si accenderà l’albero luminoso; infine, alle ore 17:30, in Piazza Martinez, si accenderà un altro albero luminoso; tutto ciò per permettere ai cittadini della Bassa Val Bisagno di partecipare alle 18:00 all’accensione dell’albero di Natale in Piazza De Ferrari.

Ultimo aggiornamento: 07/12/2022