Emanata dal Ministero della Salute l'allerta per ondata di calore, Livello 2, nella giornata di mercoledì. Giovedì 1 e venerdì 2 agosto ondata di calore Livello 1.

IL SINDACO BUCCI SU MORTE VINCENZO SPERA: "MANAGER CHE HA AMATO E VALORIZZATO GENOVA, DI CUI ERA AMBASCIATORE NEL MONDO"

News del
14/03/2023
vincenzo spera

"Ha sempre collaborato con la città, pronto a dare una mano quando era utile alla causa"

Genova, 14 mar. - "Una tragica notizia ha spezzato il sonno nella notte appena trascorsa: la morte di Vincenzo Spera. Uomo di spettacolo, musica, arte. Un manager vero che ha saputo imporsi nel suo mondo valorizzando la città nella quale ha trascorso gran parte della sua vita e che ha amato e sostenuto in tanti modi nei suoi diversi incarichi di prestigio, anche internazionale. Non a caso era stato nominato Ambasciatore di Genova nel mondo. Se Genova negli anni ha ospitato concerti di grandi artisti lo si deve soprattutto alla sua tenacia, capacità e dedizione. Ha sempre collaborato con la città, pronto a dare una mano quando era utile alla causa e sempre in grado di fornire importanti consigli che, inevitabilmente, ci mancheranno".

Lo dichiara il sindaco di Genova Marco Bucci esprimendo, a nome della giunta comunale, cordoglio per la morte di Vincenzo Spera e vicinanza alla famiglia.

Il P presidente del Consiglio comunale Carmelo Cassibba si unisce al messaggio di condoglianze del sindaco Marco Bucci per l’improvvisa scomparsa del manager Vincenzo Spera: «Promoter musicale di levatura internazionale e ambasciatore di Genova nel mondo se ne va un grande amico della nostra città. Esprimo, con grande dolore, profondo cordoglio per questa tragica perdita».
Ultimo aggiornamento: 14/03/2023