Commercio GRADUATORIA SPUNTA FIERA DI S. PIETRO PRA

Notizia del:
28/06/2023

Pubblicazione graduatoria degli spuntisti della Fiera di San Pietro Pra del  02.07.2023

Si comunica che il giorno 30.06.2023 a partire dalle ore 15,15, presso la sala Auditorium sita al piano terra della Torre Nord (Matitone), Via di Francia 1, si effettueranno le procedure di assegnazione dei posteggi che risultano non occupati, relativi alla Fiera di S. Pietro Prà 2023 (spunta).

Le graduatorie sono pubblicate sul sito istituzionale nella sezione Commercio.

Gli operatori inseriti nella seconda graduatoria (di colore giallo) presumibilmente avranno la possibilità di scegliere un posteggio sino all’anzianità di attività 2000.

Pertanto gli operatori che aspirano ad una assegnazione sono invitati a partecipare personalmente, senza accompagnatori per evitare assembramenti indesiderati.

Nel caso di impossibilità ad intervenire personalmente si potrà delegare persona di fiducia con delega scritta e copia di documento d’identità del delegante.

Eventuali morosità dovranno essere saldate prima della scelta del posteggio.

Si comunica inoltre che sarà possibile assolvere al pagamento del canone, presso l’Ufficio Fiere, con versamento elettronico.

Si ricorda che la  Legge Regionale 1/2007, modificata con L.R. 23 del 22/12/15,   prevede all’art. 36 bis, il possesso da parte degli operatori  commerciali su area pubblica della Carta di Esercizio e dell’Attestazione annuale di regolarità contributiva rilasciata da un Comune della Liguria in corso di validità.

Si avvisa che non verranno effettuate ulteriori spunte il giorno di effettuazione della fiera.

Cordiali saluti.

Ultimo aggiornamento: 30/06/2023