Commercio AVVISO AGLI OPERATORI COMMERCIALI PER LA FIERA DI S.PIETRO INTERESSATI AD AVERE UNA MIGLIORIA

Notizia del:
15/06/2023

Verificato che dopo il ricollocamento dei posteggi relativi alla fiera di S. Pietro Foce 2023 non sono stati assegnanti 9 posteggi da mt. 7 e 12 posteggi da mt. 8 di fronte, si ritiene opportuno consentire ai titolari di concessione di accedere ad una miglioria, prima di effettuare le operazioni di spunta.

Pertanto chi si trovasse insoddisfatto per il posteggio appena scelto, potrà fare richiesta all’Ufficio  Fiere, entro domenica 18.06.23, partecipando alla possibilità di assegnazione dei sopra citati posteggi ed evidenziati nella planimetria che verrà pubblicata nella giornata di giovedì 15 giugno.

La richiesta dovrà pervenire esclusivamente via mail all’indirizzo:

commerfiere@comune.genova.it

Gli operatori che faranno istanza saranno convocati il 20.06.23, presso la sala Auditorium, a partire dalle ore 14,30, seguendo un’unica graduatoria relativa al bando 2013, senza alcun aggiornamento.

Nel caso di impossibilità ad intervenire personalmente si potrà delegare persona di fiducia od un rappresentante di una Associazione di categoria, con delega scritta e copia cartacea del documento d’identità del delegante, che verranno trattenuti dall’Ufficio Fiere.

L’Ufficio Fiere è comunque a disposizione per risolvere problematiche relative alle deleghe.

Ultimo aggiornamento: 19/06/2023