Rischio ondata di calore Livello 1 oggi, domenica 1 settembre

Municipio 6
Municipio VI ORM 591/2023: TEMPORANEA MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA VEICOLARE IN ALCUNE STRADE DEL QUARTIERE DI SESTRI IN OCCASIONE DELL'EVENTO DENOMINATO "FIERA DI SANT'ALBERTO"

Notizia del:
07/07/2023

Il giorno 9 luglio 2023 - ore 6.30/20  fino a cessate esigenze, divieto di transito e di fermata:
• Via Emanuele Ferro, tratto compreso tra il civico 21 e via Menotti;
• Via Goldoni, tratto compreso tra via Traversa Operai e via Menotti;
• Traversa dei Portici;
• Traversa degli Operai;
• Via Luigi Marchelli.

Nel medesimo giorno e fascia oraria, nel segmento stradale antistante il Mercato del Ferro (lato monte), compreso tra Via Emanuele Ferro e Via Goldoni, è istituito il divieto di fermata.

Nei sotto elencati tratti stradali di Via Ursone da Sestri, sono stabilite le seguenti prescrizioni:
• il limite massimo di velocità di 30 km/h;
• tra Via Puccini e Traversa Operai, senso unico alternato regolato a “vista”;
• tra Via Ciro Menotti e Traversa Operai, divieto di fermata.

Contestualmente, dalle ore 19 del 08/07/2023 e comunque fino a cessate esigenze, in Via Ciro Menotti, all’altezza del civico 137 r (area di sosta riservata ai veicoli adibiti allo scarico/carico delle “merci”), è istituito il divieto di fermata. Dovrà essere sempre garantito, nella massima sicurezza, il transito pedonale, dei veicoli di emergenza impegnati in operazioni di pronto intervento.

Ultimo aggiornamento: 07/07/2023