Inaugurazione "Ruote Libere" (noleggio bici disabili)

Domani, martedì 25 luglio, alle ore 18 presso i Bagni San Nazaro di corso Italia 5, sarà inaugurato “Ruote Libere”, il servizio di noleggio biciclette per persone con disabilità e a capacità motoria ridotta.

Il progetto è frutto della collaborazione tra la cooperativa sociale Il Rastrello, i Bagni San Nazaro (facenti parte dei Bagni Marina Genovese, la società comunale per la gestione degli impianti balneari) e il Comune di Genova.

Saranno presenti gli assessori comunali alla mobilità e trasporti Matteo Campora, alla disabilità Lorenza Rosso, al Demanio Marittimo e lavoro Mario Mascia e alle pari opportunità Francesca Corso.

La cerimonia di inaugurazione sarà seguita da una pedalata collettiva lungo la pista ciclabile di corso Italia.

Data:
Martedì, 25 Luglio, 2023 - da 18:00 a 19:00