Commercio: aperte le manifestazioni di interesse per le migliorie dei posteggi nei mercati settimanali di piazza Palermo del giovedì e di Isonzo del venerdì

03/08/2023
tursi

Sono aperte le manifestazioni di interesse per la miglioria dei posteggi nei mercati settimanali merci varie di Genova di piazza Palermo nel giorno di giovedì, e di Isonzo nel giorno di venerdì, riservate agli operatori di commercio su aree pubbliche titolari di concessione. L’Amministrazione comunale ha infatti accertato la disponibilità di 12 posteggi liberi all’interno del mercato merci varie di Isonzo e di 11 posteggi liberi all’interno del Mercato merci varie in piazza Palermo. «Continua il lavoro di rimappatura e riqualificazione dei mercati merci varie della città - ha detto l’assessore al Commercio del Comune di Genova Paola Bordilli- Ringrazio le associazioni degli ambulanti con cui stiamo condividendo questo importante lavoro. Con la rimappatura del mercato di Sturla abbiamo compattato, inoltre, i banchi andando a riempire i posti vuoti nella piazza attorno al mercato coperto e a liberare la porzione di strada che collega Via Isonzo alla piazzetta adiacente il civico 17».

Le manifestazioni di interesse saranno pubblicate e accessibili dalle 18 di oggi a questo link:

Ultimo aggiornamento: 08/08/2023