Municipio 7
Municipio VII Tavolo operativo Ambiente e Sicurezza di Multedo e della Val Varenna 07/08/2023

Notizia del:
09/08/2023

Il 7 agosto, dalle 9 alle 11, si e’ tenuto, presso il Palazzo Municipale di Pegli, il primo incontro del “Tavolo operativo Ambiente e Sicurezza di Multedo e della Val Varenna”, istituito dal Presidente del Municipio Guido Barbazza e presieduto dall’Assessore Paola Pesce Maineri, con la partecipazione della Vice Presidente Lorella Fontana e dell’Assessore Davide Siviero.

Sono intervenuti in presenza gli Assessori comunali Matteo Campora e Mauro Avvenente, e in collegamento remoto il Vice Sindaco Pietro Piciocchi. Presente il Consigliere di Maggioranza Aniello Sanmarco e in collegamento remoto il Consigliere di Minoranza Massimo Curro’.

Partecipanti i Comandanti della Polizia Municipale Drigani e Birtolo e i rappresentanti e numerosi membri del Comitato Valvarenna, Comitato Multedo, Comitato via Cassanello e, in remoto, Comitato Multedo per l’Ambiente.

Sono stati elencati i punti di azione che saranno trattati e seguiti fino alla loro soluzione con metodologia “project management”, facendo il punto della situazione e prospettando per i prossimi mesi incontri monotematici sul ponte delle cave e su via Cassanello.

Ultimo aggiornamento: 09/08/2023