Presentazione bilancio primo anno attività Genoa Business Unit

Si svolgerà domani, giovedì 14 settembre, alle ore 11.30 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi in via Garibaldi 9, la presentazione dei risultati del primo anno di attività di Genoa Business Unit, l’organo facilitatore del Comune di Genova per favorire l’insediamento di nuove imprese sul territorio comunale, l’aumento di posti di lavoro e la riqualificazione e rigenerazione del patrimonio urbano.

Saranno protagoniste dell’evento anche alcune aziende che racconteranno la loro proficua esperienza di interlocuzione con la GBU per la messa a terra di investimenti in città.

Alla conferenza stampa parteciperanno l’assessore comunale al Lavoro, Sviluppo economico e Urbanistica Mario Mascia, il team della Genoa Business Unit e i rappresentanti di alcune delle aziende coinvolte nelle attività di GBU.

Data:
Giovedì, 14 Settembre, 2023 - da 11:30 a 12:15