Municipio III
Municipio III Incontri di assistenza digitale gratuita promossi dal Municipio Bassa Val Bisagno

Notizia del:
20/09/2023

S'informa la cittadinanza che nell'ambito di un più ampio programma di trasformazione digitale dei servizi delle pubbliche amministrazioni, si introducono azioni e progettualità tese a sostenere i cittadini nell'uso delle nuove tecnologie.

In particolare, la Cooperativa sociale "La Cruna" svolgerà attività di assistenza digitale gratuita rivolta ai cittadini, in particolare agli over 65:

nella giornata di martedì 26 settembre 2023 dalle ore 9.00 alle 13.00 presso lo spazio antistante gli Uffici di Segreteria della Civica Biblioteca Lercari - villa Imperiale - via San Fruttuoso, 74

Ultimo aggiornamento: 20/09/2023