VICEVERSA. ILLUMINARE E CONNETTERE. UN PROGETTO PER GENOVA E LA VALPOLCEVERA

Un progetto per Genova e la Valpolcevera”. È questo il titolo dell’incontro pubblico che si terrà domani, mercoledì 27 settembre alle 15.30 presso la Casa di Quartiere 13D a Certosa. L’evento è finalizzato alla presentazione dei risultati conseguiti dal progetto Viceversa, vincitore del bando ZIP del Comune di Genova: un esempio riuscito di sinergia fra una rete di cooperative liguri (Solidarietà e Lavoro, GeoScape ed Eureka), le Istituzioni e il territorio. Parteciperanno: Mario Mascia, assessore allo Sviluppo Economico, Martina Caputo, Municipio V- Valpolcevera, Michele Colnaghi, presidente. Municipio II - Centro Ovest, Olivia Zaina, direzione Area Sviluppo Economico, Stefano Marastoni, presidente Confcooperative Liguria. Introduce e modera Luigi Mucerino, presidente Rete Viceversa.

Data:
Mercoledì, 27 Settembre, 2023 - 15:30