Presentazione "Blue Gallery"

Domani, mercoledì 4 ottobre alle ore 12 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, sarà presentato “Blue Gallery”, il Think Tank dedicato al futuro sostenibile degli oceani e del mare che per due giorni trasformerà Galleria Mazzini in uno spazio eventi con la Blue Economy come filo conduttore di una serie di talk, masterclass e momenti di intrattenimento e apprendimento dedicati agli studenti.

Parteciperanno l’assessore comunale a patrimonio, porto, mare e pesca Francesco Maresca; il presidente di Fondazione Carige Paolo Momigliano; il presidente di J!-Janua Luca Marchesi e il direttore del Job Centre Claudio Oliva.

Il progetto “Blue Gallery” nasce dalla collaborazione strategica tra Comune di Genova e Fondazione Carige.

Data:
Mercoledì, 4 Ottobre, 2023 - da 12:00 a 12:45